Storia
È il 1939 quando Arnoldo Laghi fonda la Laghi A. & Figli. I primi anni scorrono tra sacrifici e impegno, ma anche tanta voglia di fare. Con la fine della guerra l’attività riprendere poco a poco, per poi prendere slancio a partire dai primi anni’ 50.
Esperienza
Se oggi l’azienda può vantare oltre 85 anni di esperienza nel campo edilizio lo si deve all’impegno di una famiglia che, partendo dal suo fondatore, ha sempre scelto di credere nel valore del proprio lavoro.
Crescita
La passione per il lavoro lo accompagnò fino alla morte, nel 1989. Contestualmente la guida dell’azienda era già passata al figlio Gilberto, con l’obiettivo di trainare l’impresa nel mercato del terzo millennio.
Azienda
Arnoldo era molto conosciuto per la grande vena lavorativa ed artistica nel costruire impianti idrosanitari, opere di lattoneria e oggetti in rame (vasi, secchielli e piatti)
Oggi
Oggi Laghi A. & Figli vede in campo la terza generazione con Flavio e la collaborazione di Peter per la parte tecnica e di progettazione.
L’azienda guarda al futuro con fiducia, sicura che i valori che da sempre guidano la famiglia Laghi saranno la chiave per vincere ogni sfida del mercato.